lunedì 16 dicembre 2013

E Natale sia!!! Un Natale con tanti regali, tanti pacchi e pacchetti ricevuti prima e dopo! Un Natale ricco di tutte quelle persone che in un modo o in un altro hanno con le loro vite hanno arricchito la mia. Quante porole, quante belle parole mi hanno ridato il sorriso, quante mi hanno incoraggiato, quante mi hanno dato quegli occhi con i quali spesso non riesco a vedere. Ho fatto questi pacchetti ed in ogni piccolo pezzo di ognuno di essi c'é un piccolo pezzo di voi! Li ho fatti con in mente voi; mentre le mani si muovevano il cuore srotolava i giorni passati, i gesti appresi, le conoscenze generosamente condivise,  gli affetti trovati e ......ritrovati, le opportunità avute,  le attenzioni, le emozioni ricevute e vissute e alla fine quella vetrina ha iniziato a emanare una straordinaria bellezza, straordinaria perché comunica al mondo il sentire di più persone,  quelle che in essa hanno messo un piccolo pezzo di se.



Se gli altri hanno portato un loro vissuto io ho portato tutti voi con le vostre storie e la vostra bellezza, ecco perché mi é parsa tanto straordinaria, non c'ero solo io ma tutti voi che quest'anno in un modo o nell'altro avete reso bella la mia vita, questa é per me la vera magia del Natale ed il risultato finale é l'espressione della mia gratitudine per voi! Vi auguro allora non un buon ma .... un 'BEL' Natale perché nel bello si sa c'è dentro tutto, proprio tutto!!! 









2 commenti:

  1. Che bello questo augurio Sabrina!!! Di certo, ciò che hai saputo cogliere e far tuo dalle persone incontrate così come dalle esperienze vissute, non e' da tutti :-) un bel Natale a te!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna, non ti ho mai incontrato ma hai saputo rendere comunque bella la mia vita, grazie per le belle parole che riesci sempre a trovare per gli incoraggiamenti per le tue belle storie che accompagnano sempre le tue torte sono un incredibile toccasana per gli occhi e per il cuore.buon Natale Marianna, di cuore! Aspetto l'anno prossimo l'occasione per incontrarti!

    RispondiElimina